Manduria, accordo vicino con Massimiliano Marsili: la situazione
Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, Massimiliano Marsili potrebbe presto ripartire dal campionato di Eccellenza. Dopo aver lasciato il Barletta nelle scorse ore (ufficiale la rescissione del contratto con il club biancorosso), il centrocampista ex Roma e Casarano classe 1987 sembra essere molto vicino al Manduria.
Marsili, l’addio a Barletta: la nota del club
Dopo appena cinque mesi, si conclude l’avventura di Massimiliano Marsili al Barletta. A comunicarlo è stata la stessa società biancorossa attraverso un comunicato: “ASD Barletta 1922 rende nota la rescissione consensuale con l’atleta Massimiliano Marsili”.
“Tutta la Società augura a Max le migliori fortune e lo ringrazia per l’impegno e l’attaccamento mostrato in tutti questi mesi in biancorosso. Grazie Max”. Quindi il Manduria, squadra che milita in Eccellenza e dalla quale potrebbe ripartire il mediano.
Manduria, i numeri di Marsili
Massimiliano Marsili è un mediano classe ’87. In carriera, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Roma, veste le maglie di Taranto, Cosenza e Nocerina (solo per citarne alcune). A inizio stagione firma con il già citato Barletta: avventura che dura cinque mesi, condita da dieci presenze (tra campionato e Coppa Italia), un gol e un assist. Da segnalare anche due ammonizioni e un espulsione.
Una tappa non troppo fortunata della carriera di Massimiliano Marsili, che lascia dunque Barletta dopo pochi mesi dal suo arrivo e si proietta già verso la prossima avventura.