Home » Manfredonia: Antonicelli potrebbe essere il nuovo ds, Catalano in lizza per la panchina

Manfredonia: Antonicelli potrebbe essere il nuovo ds, Catalano in lizza per la panchina

Manfredonia Antonicelli

Il club si muove per sostituire le figure di Scuotto e Panarelli, rispettivamente ex ds

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il prossimo direttore sportivo del Manfredonia potrebbe essere Giuliano Antonicelli. Si tratterebbe dell’ex direttore tecnico del settore giovanile del Bari. Dovrebbe essere lui a prendere il posto dell’esonerato Scuotto.

Nel primo pomeriggio dovrebbe esserci un incontro tra la proprietà e Antonicelli che sembrerebbe essere il prescelto per occupare il ruolo di direttore sportivo. Si tratterebbe della sua prima avventura nel girone H di Serie D.

Tra i nomi invece in lizza per la panchina, ci sarebbe quello di Raimondo Catalano, ex allenatore del Gravina. Quest’ultimo era già stato vicino alla panchina del Manfredonia dopo l’esonero di Franco Cinque. Questa potrebbe essere la volta decisiva per vederlo all’opera in biancazzurro.

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare aggiornamenti in merito. L’esonero di Panarelli è il secondo effettuato dalla società da inizio stagione, l’ex Casertana aveva inizialmente sostituito Cinque sulla panchina sipontina. Si tratta di un caso analogo a quello della Roma in Serie A. Di fatti anche il club capitolino ha già esonerato due allenatori dall’inizio del campionato (De Rossi e Juric).

Manfredonia, in arrivo Antonicelli? Le ultime

Con ogni probabilità, sarà Giuliano Antonicelli il nuovo direttore sportivo del Manfredonia. Si tratta di una figura di rilievo che per sei anni ha lavorato nel Bari, al fianco della famiglia De Laurentiis, alla guida del settore giovanile biancorosso. Ora per lui potrebbe essere arrivato il momento dell’approdo in Serie D.

Il comunicato diramato dal Manfredonia sugli esoneri di Panarelli e Scuotto: “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica che il Sig. Livio Scuotto ed il Sig. Luigi Panarelli sono stati sollevati con effetto immediato dai rispettivi ruoli di Direttore Sportivo ed Allenatore della prima squadra. La società ringraziando entrambi per il lavoro svolto ed augurando loro i migliori auspici per il prosieguo delle carriere, informa che a dirigere l’allenamento odierno sarà il Prof. Giuseppe Bianco“.

manfredonia antonicelli