Manfredonia, rinforzo in attacco: è ufficiale l’arrivo di Bubas
Adesso è ufficiale, Sergio Nicolas Bubas è un nuovo calciatore del Manfredonia
Adesso è ufficiale, Sergio Nicolas Bubas è un nuovo calciatore del Manfredonia. Con una nota diffusa sui propri canali, il club pugliese ha infatti annunciato l’arrivo dell’attaccante argentino che, dopo tanti anni tra Lega Pro e Serie D, era attualmente svincolato dopo la precedente esperienza con la maglia della Gelbison.
Senza dubbio si tratta di un grande innesto per il Manfredonia, che – con l’arrivo dell’argentino ex Cavese e Fidelis Andria tra le altre – acquisisce forza, talento e una grandissima esperienza in rosa.
Manfredonia, ufficiale Bubas: la nota del club
Di seguito, la nota ufficiale del Manfredonia. “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver tesserato Sergio Nicolas Bubas, attaccante argentino con notevole esperienza in Lega Pro e nel girone H di Serie D. Per lui 133 presenze in Lega Pro con le maglie di Vibonese, Fidelis Andria e Cavese e 60 in serie D con Cavese e Gelbison, squadra nella quale ha militato nella stagione 23/24″ – spiega il club pugliese.
“Bubas si è già allenato con la prima squadra e sarà disponibile per mister Luigi Panarelli già per la trasferta di domenica a Francavilla in Sinni, aggiungendo ulteriore peso ed esperienza al reparto offensivo”. – conclude la nota del Manfredonia, club del girone H di Serie D.