Manfredonia, salutano in tre: il comunicato ufficiale
Il Manfredonia ha ufficializzato tre movimenti in uscita
Novità in casa Manfredonia: la società ha annunciato la risoluzione contrattuale dell’attaccante Emanuele Tedesco (accasatosi al Francavilla) e i trasferimenti a titolo definitivo del difensore Raffaele Spina al Roma City e dell’attaccante Matthew Bonicelli all’Heraclea.
Tre uscite, quindi, per il club pugliese dopo l’annuncio dell’acquisizione a titolo definitivo di Luigi Gianfreda dal Nardò e di Elia Giampà dalla Fidelis Andria.
Tante operazioni in queste ultime ore per i biancocelesti che nel frattempo si stanno allenando per la sfida contro la Palmese. È chiara la volontà di invertire rotta dopo una prima parte di stagione deludente.
Una sfida, quella contro la squadra campana, che sarà importante per entrambe, visto che si entra nella fase decisiva del campionato e adesso ogni punto vale tantissimo.
Tre movimenti in uscita per il Manfredonia, il comunicato del club
“Il Manfredonia Calcio comunica la rescissione contrattuale con l’attaccante Emanuele Tedesco ed i trasferimenti a titolo definitivo del difensore Raffaele Spina al Roma City e dell’attaccante Matthew Bonicelli all’Heraclea.
La società ringrazia i calciatori per l’impegno profuso in maglia biancoceleste ed augura loro i migliori auspici per il prosieguo delle loro carriere.“
Il cammino del Manfredonia finora
Nonostante una campagna acquisti di tutto rispetto con gli arrivi di Bubas, Scaringella e Sepe, il Manfredonia è attualmente penultimo in campionato.
La salvezza diretta è ora distante quattro punti, con il club pugliese attivissimo sul mercato per dare una svolta positiva alla stagione.
Niente di impossibile, ma il bilancio è magro e bisogna riaccendere la speranza attraverso una serie di risultati utili consecutivi per scacciare via ogni paura. Le altre, però, non staranno a guardare, e, in un girone H che è uno dei più competitivi della Serie D, vincere non è affatto semplice.
Fiducia, però, nei nuovi acquisti da parte della società, sempre attenta nel caso in cui si dovessero presentare nuove occasioni.