Il comunicato ufficiale del Manfredonia che conferma Franco Cinque sulla panchina della squadra anche per la prossima stagione.
Concluso il girone H di Serie D al 12 posto e confermata la permanenza nella massima serie dilettantistica nazionale anche per la prossima stagione, ora il Manfredonia pensa al futuro. Lo fa confermando il suo allenatore Franco Cinque.
Un’annata non semplice per il Manfredonia che ha concluso il campionato a soli due punti dalla zona playout, davanti a Gravina e Angri, in un girone che ha visto l’Altamura ottenere la promozione diretta in Serie C grazie alla vittoria del campionato.
Arriva ora la conferma sulla panchina dei pugliesi. L’ex Bisceglie è stato nominato allenatore del Manfredonia nel Luglio del 2023 e oggi viene confermato anche per la prossima stagione sportiva.
Così il club nel comunicato: “Il curriculum di Mister Cinque è una garanzia; la sua sarà la sesta stagione sulla panchina del Manfredonia (intervallate dalle esperienze a Vieste, Barletta e Bisceglie). Il sergente di ferro è pronto a rimettersi alla guida del suo esercito per vincere tante nuove battaglie per i colori biancocelesti e per la città.“
Il comunicato del club: “Nel segno delle certezze e della continuità. Il Manfredonia Calcio 1932 annuncia la conferma di mister Franco Cinque alla guida della prima squadra anche per la stagione 24/25.“
“Il coriaceo allenatore, sipontino doc e tra gli artefici della epica salvezza nella stagione 23/24, ha sposato con entusiasmo e senza indugi il progetto sportivo del patron Gianni Rotice, che continua a porre solide basi per la nuova partecipazione al campionato di serie D, nel quale il Manfredonia Calcio 1932 vuol centrare nuovamente una serena permanenza, dando lustro alla città ed alla storia del club.“