Manfredonia, vicino l’accordo con Mansour
Dovrebbe essere Mohamed Mansour il primo acquisto del Manfredonia in Serie D. L’esterno italo-marocchino ex Casertana e Akragas sarebbe infatti sempre più vicino al club pugliese. Per lui si tratterebbe di un ritorno nel girone H di Serie D in cui ha collezionato 83 presenze e 12 gol nelle scorse stagioni.
Non solo dilettantismo: Mansour ha anche trascorso una stagione in Lega Pro con la maglia del Bisceglie, rivelandosi uno tra i protagonisti indiscussi del club.
Manfredonia, la carriera di Mohamed Mansour
Duttilità: così potremmo riassumere una tra le caratteristiche principali del classe 1995. Oltre al ruolo di esterno, infatti, Mansour è stato impiegato sulla trequarti e a centrocampo, in qualità di centrale e mezzala.
Dunque, una pedina di fondamentale importanza per qualunque squadra e una pedina da spostare a seconda delle esigenza anche a gara in corso.
Francavilla e Città di Gragnano prima di approdare tra i protagonisti e vestire la maglia neroazzura del Bisceglie. Una sola stagione – quella 2020/2021 – quanto basta per mettere in mostra le proprie qualità tecniche.
L’anno successivo ecco la chiamata dalla Casertana. Con i rossoblù registra cinque reti e ben otto assist in 36 presenze. Ora, dopo l’ultima stagione in Eccellenza con l’Akragas, Mansour sembrerebbe molto vicino continuare la propria carriera con i colori biancoazzurri del Manfredonia.