Home » Manfredonia, Panarelli in pole per la panchina

Manfredonia, Panarelli in pole per la panchina

L’ex Matera in netto vantaggio su Nappi per la panchina dei sipontini

Il Manfredonia continua a lavorare per cercare il sostituto di Franco Cinque, esonerato nei giorni scorsi. Nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti con Luigi Panarelli, ex allenatore di Matera e Casertana.

Quest’ultimo sembrerebbe in netto vantaggio su Nappi, allenatore contattato in precedenza dalla dirigenza. Panarelli quindi potrebbe tornare in panchina dopo aver iniziato la stagione senza aver trovato accordi con vari club con cui è stato in trattativa.

Proprio noi di seried24.com nei giorni scorsi abbiamo intervistato l’allenatore che ha affermato di avere tanta voglia di riprendere ad allenare. “È dura stare a casa”, aveva affermato in esclusiva ai nostri microfoni.

Quest’oggi, a distanza di pochi giorni dall’intervista, Panarelli sembrerebbe essere vicino all’accordo che lo porterebbe alla guida del Manfredonia. Per lui si tratterebbe di un’altra esperienza nel girone H, campionato che conosce molto bene.

Panarelli, dall’accordo saltato col Pompei al possibile arrivo a Manfredonia

Fino alla serata di ieri, giovedì 10 ottobre, Panarelli sembrava essere a un passo dalla panchina del Pompei. È successo tutto in poche ora: prima l’accordo saltato coi campani e poi i contatti intensificati col Manfredonia. Fino ad arrivare a questo momento in cui l’ex Matera parrebbe aver sorpassato anche Nappi, allenatore che era in trattativa con i sipontini.

Da questo weekend, quindi, i sipontini potrebbero avere un nuovo allenatore. Nel corso della settimana il Manfredonia, dopo l’esonero di Cinque, ha giocato contro l’Angri per il recupero del match inizialmente sospeso per infortunio dell’arbitro. La sfida è terminata 0-0. Prima di questa gara è da sottolineare il pessimo avvio di stagione dei sipontini: un solo gol realizzato in cinque partite, dato che evidenzia delle carenze nel reparto offensivo, ma soprattutto tre sconfitte , di cui due pesanti contro Virtus Francavilla e Matera. Risultati che pagano, con ogni probabilità, degli errori nella fase di costruzione della rosa e adesso, dopo l’annuncio del nuovo allenatore, non è da escludere che il club possa mettere in discussione alcuni giocatori.

panarelli manfredonia