Home » Manfredonia, è fatta per Panarelli: ufficialità attesa a breve

Manfredonia, è fatta per Panarelli: ufficialità attesa a breve

manfredonia panarelli scuotto

L’ex Matera trova squadra: il Manfredonia si è fiondato su Luigi Panarelli, domenica sarà in panchina

Il Manfredonia ha lavorato per cercare il sostituto di Franco Cinque, esonerato nei giorni scorsi, e ha trovato l’accordo definitivo con Luigi Panarelli. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra le parti e, da ciò, nasce l’accordo che porterà l’allenatore tarantino in panchina già domenica prossima per la sfida contro la Nocerina.

Quest’ultimo sembra aver dunque superato Nappi nella corsa alla panchina biancazzurra, contattato in precedenza dalla dirigenza. Panarelli tornerà in panchina dopo aver iniziato la stagione senza aver trovato accordi con vari club con cui è stato in trattativa.

Proprio noi di seried24.com nei giorni scorsi abbiamo intervistato l’allenatore che ha affermato di avere tanta voglia di riprendere ad allenare. È dura stare a casa, aveva affermato in esclusiva ai nostri microfoni.

Quest’oggi, a distanza di pochi giorni dall’intervista, Panarelli la panchina l’ha trovata: il progetto del Manfredonia ha convinto il 48enne tarantino. Per lui un’altra esperienza nel girone H, campionato che conosce molto bene.

Panarelli, dalla possibilità Pompei all’accordo col Manfredonia

Fino alla serata di ieri, giovedì 10 ottobre, Panarelli sembrava essere a un passo dalla panchina del Pompei. È successo tutto in poche ora: prima l’accordo saltato coi campani e poi i contatti intensificati col Manfredonia.

Fino ad arrivare a questo momento in cui l’ex Matera ha sorpassato definitivamente anche Nappi, allenatore che era in trattativa con i sipontini. Da questo weekend, quindi, il Manfredonia avrà un nuovo allenatore. Nel corso della settimana, dopo l’esonero di Cinque, il club ha completato il match interrotto contro l’Angri inizialmente sospeso per infortunio dell’arbitro. La sfida è terminata 0-0.

panarelli manfredonia

Difficile inizio di stagione per i sipontini

Un altro punticino, quello di Angri, aggiunto a quei soli tre finora raccolti in un pessimo avvio di stagione dei sipontini: un solo gol realizzato in cinque partite, dato che evidenzia delle carenze nel reparto offensivo. Ma soprattutto tre sconfitte, di cui due pesanti contro Virtus Francavilla e Matera.

Risultati che pagano, con ogni probabilità, degli errori nella fase di costruzione della rosa e adesso, dopo l’annuncio del nuovo allenatore, non è da escludere che il club possa mettere in discussione alcuni giocatori.