Home » Manfredonia, esonerati Panarelli e il DS Scuotto. Contattato un ex biancazzurro

Manfredonia, esonerati Panarelli e il DS Scuotto. Contattato un ex biancazzurro

manfredonia panarelli scuotto

I pugliesi sono penultimi in classifica con solo tre gol segnati

Il Manfredonia ha esonerato l’allenatore Luigi Panarelli e il Direttore Sportivo Livio Scuotto. Doppio scossone in casa pugliese dopo la sconfitta al 95′ contro il Gravina.

Classifica deficitaria, solo cinque punti raccolti e tre gol segnati. I biancazzurri sono profondamente in crisi nel Girone H di Serie D nonostante un ottimo organico e le velleità di disputare un campionato da zona alta. Tra i nomi che circolano c’è anche quello di Giovanni Baratto, ex Manfredonia dal 2017 al 2018 e nell’ultima stagione all’Afragolese in Eccellenza Campania.

Manfredonia, esonerati Panarelli e Scuotto. Il comunicato

Con una nota apparsa sui propri canali social e web, il Manfredonia ha cambiato sia allenatore che Direttore Sportivo. Il comunicato:

“Il Manfredonia Calcio 1932 comunica che il Sig. Livio Scuotto ed il Sig. Luigi Panarelli sono stati sollevati con effetto immediato dai rispettivi ruoli di Direttore Sportivo ed Allenatore della prima squadra.

La società ringraziando entrambi per il lavoro svolto ed augurando loro i migliori auspici per il prosieguo delle carriere, informa che a dirigere l’allenamento odierno sarà il Prof. Giuseppe Bianco“.