Home » Manfredonia, Scaringella: “Questa è la piazza giusta. Fidelis Andria? Speravo di restare”

Manfredonia, Scaringella: “Questa è la piazza giusta. Fidelis Andria? Speravo di restare”

Manfredonia Scaringella

Foto Manfredonia Calcio

Michele Scaringella si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Concorrenza in attacco? L’importante è che sia sana”

Il nuovo attaccante del Manfredonia, Michele Scaringella, intervistato da Mario Borracino è intervenuto nel corso del programma di Telesveva “SuperMario Sport”. Il giocatore ha raccontato la trattativa ed espresso le sue sensazioni. “Questa piazza mi è sempre piaciuta. La trattativa? Durata molto poco”.

“La squadra mi ha trasmesso il giusto entusiasmo. Andria? Ci speravo e tenevo a continuare ma dall’altra parte non c’è stata la possibilità. Quindi abbiamo preso altre decisioni”. Quindi la scorsa stagione. “Il Manfredonia ha raggiunto un importante traguardo. Con le riconferme e qualche innesto credo sia l’annata giusta per divertirsi. La concorrenza? C’è in tutte e squadre. L’importante è che sia sana. Serve ad alzare l’asticella e la qualità degli allenamenti”.

Manfredonia, ecco Scaringella

Di seguito il comunicato diramato dal club: “Il Manfredonia Calcio 1932 ufficializza l’accordo con l’attaccante 𝙈𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙚 𝙎𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚𝙡𝙡𝙖 per la stagione 24/25.
 Un colpo di mercato di primo piano che aggiunge peso e qualità al reparto avanzato alla già strutturata squadra biancoceleste.
 Per l’attaccante centrale classe ’95, nella scorsa stagione alla Fidelis Andria (27 presenze e 9 gol), una nuova sfida accettata senza indugio e con tanto entusiasmo con la voglia di dare tante soddisfazioni e gol alla storica piazza calcistica sipontina, con la generosità in campo che lo ha sempre contraddistinto.
 Per 𝙎𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚𝙡𝙡𝙖, nel pieno della sua maturità agonistica, un curriculum sportivo di tutto rispetto: 220 presenze tra serie C e serie D con 60 reti gol. In carriera ha vestito le maglie di Matera, Caronnese, Giugliano, Nocerina, Barletta e Fidelis Andria.
 La formale firma sul contratto è avvenuta alla presenza del patron Gianni Rotice, del Ds Livio Scuotto e del main sponsor Gaetano Vitulano”.