Manfredonia, ufficiale l’arrivo di Michele Scaringella
Colpo in attacco dei pugliesi con l’arrivo dell’ex Fidelis Andria
Il Manfredonia rinforza l’attacco con l’arrivo di Michele Scaringella. Classe 1995, proviene da una stagione prolifica da 9 reti con la maglia della Fidelis Andria. Grandissimo acquisto per il DS Livio Scuotto che vuole regalare alla piazza una squadra in grado di migliorare la salvezza tranquilla e per certi versi clamorosa conquistata nello scorso campionato.
Attesi ulteriori riconferme dopo quelle di Carbonaro, Konate e Giacobbe tra i più importanti e fondamentali dello scacchiere di Franco Cinque.
Manfredonia, il comunicato su Scaringella
Con una nota ufficiale, il Manfredonia ha comunicato l’arrivo di Michele Scaringella dalla Fidelis Andria.
“✍️Il Manfredonia Calcio 1932 ufficializza l’accordo con l’attaccante 𝙈𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙚 𝙎𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚𝙡𝙡𝙖 per la stagione 24/25.
🔹 Un colpo di mercato di primo piano che aggiunge peso e qualità al reparto avanzato alla già strutturata squadra biancoceleste.
🔹 Per l’attaccante centrale classe ’95, nella scorsa stagione alla Fidelis Andria (27 presenze e 9 gol), una nuova sfida accettata senza indugio e con tanto entusiasmo con la voglia di dare tante soddisfazioni e gol alla storica piazza calcistica sipontina, con la generosità in campo che lo ha sempre contraddistinto.
🔹 Per 𝙎𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙜𝙚𝙡𝙡𝙖, nel pieno della sua maturità agonistica, un curriculum sportivo di tutto rispetto: 220 presenze tra serie C e serie D con 60 reti gol. In carriera ha vestito le maglie di Matera, Caronnese, Giugliano, Nocerina, Barletta e Fidelis Andria.
🔹 La formale firma sul contratto è avvenuta alla presenza del patron Gianni Rotice, del Ds Livio Scuotto e del main sponsor Gaetano Vitulano”.