Home » Manfredonia, è fatta per l’arrivo di Antonio Sepe

Manfredonia, è fatta per l’arrivo di Antonio Sepe

C’è l’accordo tra il club e l’ex difensore del Matera

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe fatta per l’arrivo a Manfredonia di Antonio Sepe. Terzino sinistro, classe 1992, che nell’ultima stagione ha giocato con il Matera nel girone H.

I sipontini quindi rinforzano il reparto difensivo con un nuovo innesto con grande esperienza alle spalle. Parliamo infatti di un calciatore da circa 130 presenze nei professionisti.

Per lui in passato esperienze anche con le maglie di Casarano e Team Altamura. Senza dimenticare quelle con Catanzaro, Potenza e Nardò.

Nell’ultima annata, invece, Sepe era tornato a Matera, dopo esserci già stato nella stagione 18/19. Con i biancazzurri ha raggiunto i playoff del girone H di Serie D.

Manfredonia, non solo Sepe: ufficiale Coppola

Non c’è solo Sepe, però, nel mercato in entrata del Manfredonia. Il ds Scuotto è parecchio attivo e nei scorsi giorni sono già arrivati diversi annunci. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello di Fausto Coppola. Di seguito il comunicato del club: “Il Manfredonia Calcio 1932 ufficializza l’accordo con il centrocampista Fausto Coppola per la stagione 24/25”.

La firma del contratto – si continua a leggere nella nota diramata dal Manfredonia- con il giocatore napoletano classe ‘97 è avvenuta ieri pomeriggio alla presenza del patron Gianni Rotice. Un innesto importante che garantisce ai biancocelesti ulteriore qualità ed esperienza al reparto ed a tutta la squadra. Benvenuto al Miramare, Fausto”.