Home » Manfredonia, ufficiale Tedesco. Molto vicino Porzio

Manfredonia, ufficiale Tedesco. Molto vicino Porzio

Manfredonia Tedesco Porzio

Ufficio Stampa Manfredonia

L’attaccante ex Martina e il giovane della Paganese vicini ai pugliesi

Il Manfredonia non vuole fermarsi e starebbe per portare a casa due giocatori di assoluto livello per la categoria. Stiamo parlando di Emmanuele Tedesco e Alessio Porzio. Il primo viene da un’inizio di stagione al Bitonto e una seconda parte al Martina Franca. Il secondo da una prima esperienza molto positiva con la maglia della Paganese.

Manfredonia Tedesco Porzio

Per la punta brindisina 11 reti complessive, il classe 2005 ha giocato con continuità in Campania segnando 4 reti e fornendo 5 assist. Tedesco è stato annunciato in giornata dalla società, Porzio è molto vicino al club e a breve potrebbe essere ufficializzato.

Manfredonia, Tedesco ora è ufficiale

Dopo l’indiscrezione è arrivata l’ufficialità: Emmanuele Tedesco è un nuovo giocatore del Manfredonia. Il comunicato dei pugliesi:

“Il 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 ufficializza l’accordo per la stagione 24/25 con 𝙀𝙢𝙢𝙖𝙣𝙪𝙚𝙡𝙚 𝙏𝙚𝙙𝙚𝙨𝙘𝙤, attaccante centrale classe 1998.
🔹 Il blitz del nuovo colpo di primo piano del mercato biancoceleste si è concluso in pochissime ore per la reciproca e forte volontà di società e giocatore di voler dar vita ad un sempre più strutturato progetto sportivo in una storica e rinomata piazza calcistica.
🔹 La firma sul contratto è avvenuta poco fa a Manfredonia alla presenza del patron 𝙂𝙞𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙍𝙤𝙩𝙞𝙘𝙚 e del main sponsor 𝙂𝙖𝙚𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙑𝙞𝙩𝙪𝙡𝙖𝙣𝙤.
🔹 Per l’ariete 𝙏𝙚𝙙𝙚𝙨𝙘𝙤 un importante curriculum che già registra circa 60 gol e 230 presenze in serie D, protagonista in importanti piazze Picerno (dove ha vinto il campionato), Carpi, Bastia, Andria, Altamura, Casarano, Gladiator, Torres, Bitonto e Martina. Nell’ultima stagione ha messo a segno 11 gol (6 a Bitonto e 5 a Martina).
🔹 Con 𝙏𝙚𝙙𝙚𝙨𝙘𝙤 aumenta notevolmente il peso specifico e l’assorbimento dell’attacco a disposizione di mister Franco Cinque che annovera giocatori del calibro di Calemme, Carbonaro, Scaringella, Bonicelli per un reparto che si annuncia come una vera e propria macchina da gol.