La Vis Nova Giussano si rinforza. Dopo l’arrivo di Filippo Beretta dalla Tritium, ufficializzato nei primi giorni di dicembre, i neroverdi battono un secondo colpo. È infatti ufficiale l’arrivo di Alessandro Manti dal Novara. Il terzino, che vanta diverse stagioni in Serie D con le maglie di Pro Patria, Como, Caronnese, Verbania, Milano City e Novara, nella stagione in corso è finito ai margini della rosa del tecnico Marco Marchionni.
Il giocatore si trasferisce alla corte di Marco Caddeo a titolo temporaneo. “La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società AS Vis Nova Giussano per il trasferimento a titolo temporaneo di Alessandro Manti. Al calciatore va il nostro più grande in bocca al lupo per la nuova avventura” il comunicato ufficiale del Novara.
Forze fresche per la Vis Nova Giussano, che grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro la Casatese (seconda consecutiva) mira a risalire la china e si allontana dalle zone basse della classifica in un Girone B combattutissimo. Tra i marcatori, nel 3-1 finale, il gol che apre le danze porta la firma di Alessandro Manti, che inizia, dunque, la sua avventura nel migliore dei modi.
A cura di Simone Schillaci