Home » Mantova, ufficiale l’arrivo del portiere Marco Festa

Mantova, ufficiale l’arrivo del portiere Marco Festa

Procede la sessione estiva di calciomercato e le società studiano alcune strategie per rinforzare le proprie formazioni in vista della prossima stagione. Anche il Mantova, retrocesso in Serie D dopo aver perso i playout di Serie C, ha perciò iniziato a programmare la prossima annata ufficializzando anche un importante acquisto di mercato.

Si tratta del portiere Marco Festa. Quest’ultimo ha già indossato in passato la maglia biancorossa per quattro stagioni, prima di eccellere in Serie B e in Serie A con il Crotone per ben sette anni. Nella scorsa stagione, il classe ’92, ha difeso la porta del Pordenone subendo 31 gol in 33 partite, in 13 match non ha subito nessuna rete. In seguito il comunicato ufficiale del Mantova.

Mantova

Mantova, il comunicato stampa

Il portiere Marco Festa è stato ufficializzato dal Mantova attraverso i canali social del club: “Oggi abbassiamo la saracinesca. Bentornato a casa Marco Festa! Il nuovo portiere del Mantova 1911 è un volto già noto in viale Te. Monteclarense classe 1992, Marco Festa è reduce dall’esperienza a Pordenone (serie C). Cresciuto nella Castellana di Castel Goffredo, ha disputato quattro stagioni tra le fila del Mantova in serie C prima di spiccare il volo verso serie B e serie A difendendo per sette anni la porta del Crotone. Anche per Marco parlano i numeri: oltre duecento presenze collezionate nei “Pro”, con entusiasmo e tanta grinta! Bentornato Marco e sempre forza Mantova!

La società biancorossa sta lavorando incessantemente sul mercato per garantire un’ottima squadra al proprio allenatore e ai propri sostenitori, delusi dopo la retrocessione della scorsa stagione. Il Mantova, con questo nuovo acquisto, dimostra di non voler tralasciare niente e anche il nuovo portiere sarà un tassello fondamentale per il prossimo campionato.