Il Catania ha ufficialmente salutato Manuel Sarao attraverso una nota ufficiale. L’attaccante, adesso, è molto vicino a diventare un nuovo calciatore del Siracusa.
“Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Manuel Sarao. All’attaccante milanese, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.
Da qualche giorno Salvatore Castorina non è più il direttore sportivo del Siracusa. La separazione fra il ds e il club siculo ha lasciato a bocca aperta i sostenitori e gli addetti ai lavori, visto quanto di buono realizzato insieme nell’ultimo anno. Castorina, infatti, è stato uno degli artefici della promozione della squadra dal campionato di Eccellenza, avendo costruendo un gruppo solido e vincente che ha conquistato la Serie D, dove ora gioca un campionato di vertice.
Idee chiare e scelte oculate alla base dell’operato di Salvatore Castorina in un Siracusa che, come rimarca spesso nelle parole rilasciate a SerieD24, gli ha sempre offerto massima disponibilità e fiducia. Questi i due ingredienti principali del lavoro svolto: “Per questo devo ringraziare profondamente il presidente Ricci, il dg Guglielmino e l’ad Montagno. Auguro loro e a tutta la squadra il meglio per il futuro, so che possono vincere questo campionato”.