Maradona Jr non è più allenatore del Montecalcio: ufficiale la risoluzione
Maradona Jr lascia il Montecalcio dopo 7 giornate di campionato: il comunicato del club
Il figlio d’arte non è più l’allenatore del Montecalcio, nel girone A di Eccellenza Campania. Maradona Jr, dunque, lascia anzitempo il club campano dopo sole 7 giornate di campionato, avendo guadagnato solamente 3 punti. La squadra quindi si trova a pari merito in ultima posizione con altre tre società.
Un campionato, quello in cui è inserito il Montecalcio, che vede finora prevalere l’Afragolese, inseguita però da vicino da Castelvolturno, Real Forio e infine dal Nola di Francesco Farina. Tutte squadre che, alla luce di quanto fatto vedere in campo finora, potrebbero mirare alla promozione in Serie D.
Tornando a Diego Maradona Jr, però, si conclude la sua esperienza in panchina, la terza da allenatore dopo quelle con Napoli United e Pompei. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del club sulla risoluzione consensuale. Insieme al classe 1986 lascia anche il vice Troise.
“A.S.D. Montecalcio annuncia di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il tecnico Diego Armando Maradona. All’allenatore va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e per i notevoli valori umani dimostrati, oltre all’augurio delle migliori fortune personali e professionali. Contestualmente, lascerà il proprio incarico anche l’allenatore in seconda Francesco Troise, a cui la società rivolge il medesimo ringraziamento ed augurio.
Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico“.