Home » Ravenna, si chiude per Marchionni: i dettagli
Marchionni

Nuovo possibile allenatore per il Ravenna: si chiude per l’ex Parma, Fiorentina e Juventus Marchionni

Sono ore delicate in casa Ravenna. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo l’esonero di Antonioli il club giallorosso starebbe chiudendo per il suo sostituto. Il Ravenna ha un progetto molto importante, e la stagione non è cominciata nel modo in cui la società si aspettava.

Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, i giallorossi starebbero chiudendo per Marco Marchionni, svincolato dopo l’ultima esperienza a Potenza nella scorsa annata.

L’obiettivo è ripartire subito nel miglior modo possibile, come si era prefissato il club a inizio anno. Il primo posto ora dista undici punti e la squadra cercherà in ogni modo di ridurre l’enorme gap dalla capolista Tau.

In un girone dove tutti si aspettavano la Pistoiese, il Piacenza e il Ravenna, i toscani hanno sorpreso tutti e per ora hanno vinto tutte le gare.

Ravenna, il profilo di Marchionni

Marco Marchionni, ex centrocampista con una carriera di alto livello in Serie A, ha recentemente intrapreso la carriera di allenatore. Dopo aver allenato il Foggia, il Novara ed il Potenza, dove ha mostrato buone capacità di gestione e sviluppo dei giovani talenti, Marchionni è visto come un allenatore emergente con idee fresche e innovative.