La Pistoiese alla ricerca di rinforzi. L’ex Roma, Marco Anticoli, è in prova e verrà valutato nei prossimi giorni se tesserarlo o meno. Classe 2003, mancino naturale, si tratta di un vero e proprio jolly: trequartista o seconda punta all’occorrenza. Operazione condotta dalla Moru, Monfrecola -Ruggiero.
Il club orange si trova attualmente al tredicesimo posto nella classifica del Girone D, in zona play out. La chiusura della Nord è il preludio del momento negativo che stanno attraversando attualmente l’allenatore Gabriele Parigi e i suoi ragazzi, che nelle ultime otto partite hanno raccolto solo 2 punti.
La Pistoiese adesso è chiamata a reagire domenica alle 14.30 nella gara esterna contro il Mezzolara, formazione penultima in campionato. Gli orange sono chiamati ad ottenere un risultato positivo anche per dimenticare la delusione dell’ultima partita interna contro la Sammaurese, dove gli ospiti si sono imposti per 2 reti a 0, grazie ai gol Maltoni e Montesi.
Un periodo difficile per tifoseria e società, che va assolutamente sovvertito per mantenere la categoria e ricostruire l’ambizione in quel di Pistoia.
La Pistoiese ha diramato un comunicato per chiarire la situazione riguardante la chiusura della Curva Nord dello stadio Marcello Melani, annunciata la settimana scorsa dallo stesso club orange. Il provvedimento è entrato già in vigore a partire dalla scorsa partita con la Sammaurese.