Altamura, è fatta per l’arrivo di Marco Orfano
L’Altamura ha chiuso un acquisto per quanto riguarda il reparto difensivo. E’ fatta per Marco Orfano della Sambenedettese, difensore classe 2005 in prestito dal Lecce, capace di interpretare il ruolo di terzino sinistro ed esterno alto di centrocampo.
Altamura, il comunicato su Marco Orfano
L’Altamura ha comunicato l’ufficialità: “Marco Orfano è un nuovo calciatore del Team Altamura. Il giovane difensore Under, classe 2005, è cresciuto nelle giovanili del Lecce ed ha disputato la prima parte della stagione nella Sambenedettese collezionando 4 presenze. Il terzino sinistro si è già unito al gruppo squadra ed è già a disposizione del tecnico Giacomarro. Benvenuto Marco!!! Benvenuto Nuovo Leone!!!
Altamura, l’ex Luigi Pezzella: “Insieme al Nardò si giocherà il campionato, ma occhio al Casarano”
Luigi Pezzella a 360 gradi sul Girone H: “La lotta salvezza è aperta perché ci sono tante squadre distanti tra loro di pochi punti. Si deciderà tutto alla fine, non c’è una differenza abissale. Questo è un girone molto difficile dove ogni partita è una battaglia anche a livello ambientale. L’ho vissuto e so cosa significa.
Altamura? Sono due anni che hanno gettato le basi per cercare di creare qualcosa di importante. Conosco la piazza, hanno una società molto forte economicamente rispetto agli altri anni. Insieme al Nardò si giocherà la vittoria del campionato fino alla fine.
Tra le candidate metto anche il Casarano che ha fatto investimenti importanti e può lottare fino in fondo. Nove punti di distacco sono tanti, ma nel calcio tutto può succedere anche perché nelle ultime due partite l’Altamura ha rallentato prendendo gol al 93′ contro la Palmese. Lì poteva prendersi altro vantaggio sul Nardò”.