Marco Simonelli è un nuovo giocatore del Flaminia. L’attaccante classe 2000 arriva dalla Viterbese, club militante nel Girone C di Serie C.
Simonelli, nel corso della sua militanza tra i professionisti, ha collezionato 10 presenze compresa la Coppa Italia e messo a segno una rete. Da ieri è entrato a far parte della famiglia rossoblù. Il calciatore romano ( è del quartiere Laurentino) conta oltre 60 presenze in Serie C tra Viterbese e Fermana. Nelle giovanili ha indossato la maglia del Savio Roma e Frosinone.
Il neo acquisto, ieri, ha fatto conoscenza con i nuovi compagni di squadra e si messo a disposizione dell’allenatore Federico Nofri. Sicuramente sarà convocato per la gara contro l’Ostiamare in programma domenica.
Marco Simonelli, nel corso della presentazione con la maglia del Flaminia, ha espresso tutta la sua voglia nell’iniziare questa nuova avventura: “Arrivo carico e motivato – ha dichiarato il neo giocatore della squadra civitonica – ho trovato un ambente sereno a familiare, ho intenzione di ripagare la fiducia della società, del diesse e dell’allenatore e dimostrare realmente quello che valgo. Sono pronto ad integrarmi con questo nuovo gruppo per dare una mano a raggiungere gli obiettivi stagionali. Sono un esterno offensivo e posso svariare su tutto il fronte d’attacco“.
A riguardo dell’operazione Simonelli è intervenuto anche il DS del Flaminia, Stefano Scardala: “E’ un valore aggiunto ad un rosa già importate. Simonelli è un calciatore di qualità con grandi prospettive che entra nel nostro gruppo”.