È Luigi Tagliamonte l’attaccante scelto dall’US Mariglianese per rafforzare il proprio roster offensivo e coronare il sogno playoff. Ad ufficializzare l’acquisto è la stessa società campana, militante nel girone H di Serie D attraverso i propri canali social.
Luigi Tagliamonte, classe ’99, proviene dal Real Calepina, militante nel girone B di Serie D, con la quale ha svolto una prima metà di stagione non esaltante sul piano personale. Nella sua giovane carriera, l’attaccante, cresciuto nei settori giovanili di Latina ed Avellino, vanta già varie esperienze in Serie D con Gelbison, Sarnese, Nola e Castellanzese. Giunto alla corte del tecnico Sanchez, a Tagliamonte spetta il compito di aiutare la formazione sorpresa del girone.
La Mariglianese è attualmente al nono posto del girone H di Serie D con 21 punti, e vive un meraviglioso stato di forma grazie a tre vittorie consecutive con 8 gol segnati e uno solo subito, nella storica vittoria casalinga per 4-1 contro la Casertana.
In questa sessione di mercato la società ha deciso di voler rinforzare la rosa per mettere come obiettivo, alla fine della stagione, il raggiungimento dei playoff.
A cura di Lorenzo Vero