L’Us Mariglianese, quindicesima con 13 punti nel Girone H di Serie D ha deciso di porre rimedio in attacco con l’ingaggio di Arcangelo Ragosta.
Un colpo importante in attacco per la squadra allenata da Luigi Sanchez in vista della delicata sfida di domenica allo stadio “D. Monterisi” contro l’Audace Cerignola, una delle squadre più quotate per il salto di categoria.
“Sono un ragazzo passionale e della Mariglianese me ne sono subito innamorato. Mister Sanchez è un tecnico davvero preparato..non vedo l’ora di indossare i colori biancoazzurri!”, queste le prime parole del giocatore riportate dal comunicato sul sito ufficiale del club campano.
Arcangelo Ragosta è un esterno d’attacco classe 1986 cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, club che l’ha fatto esordire in Serie B.
Tante poi le esperienze in piazza importanti campane e non solo come Giugliano, Avellino, Cavese, Sarnese, AZ Picerno, Frattese, ACR Messina, Polisportiva Santa Maria e Puteolana.
Calciatore che sa ricoprire più ruoli in fase offensiva e che fa della qualità tecnica la sua arma migliore.
Tanti i gol segnati in Serie D, oltre 100 in 300 presenze, numeri che possono servire ad una squadra come la Mariglianese che ha segnato solo 13 reti in 11 partite disputate.
Gennaro Dimonte