Adesso è fatta: l’esterno offensivo Niccolò Marras ha ufficialmente firmato con LFA Reggio Calabria, nonché la Nuova Reggina. Rimasto svincolato dopo la brevissima esperienza al Brindisi, il club amaranto ha subito sondato l’occasione: ora il giocatore classe 2002 promette di portare ancor più dinamismo alla squadra. Come anticipato da noi di seried24.com, l’operazione era in stato avanzato, messa ora nera su bianco dal comunicato ufficiale del club amaranto. “LFA Reggio Calabria – recita la nota – comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Niccolò Marras che si lega al club con un contratto biennale”. Presto il calciatore si aggregherà ai nuovi compagni agli ordini dell’allenatore Bruno Trocini. Da non escludere una sua convocazione già per il match di domenica 1 ottobre contro il Siracusa.
Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la LFA Reggio Calabria annunciato l’acquisto del forte calciatore Niccolò Marras. Una trattativa ai dettagli già da giorni che, come anticipato da noi di seried24.com, era in attesa solo della proverbiale fumata bianca. Il club calabro, inserito nel girone I di Serie D, accoglie un calciatore di indubbie qualità pescando dal mercato degli svincolati.
Per Marras, classe 2002 difatti alla prima stagione da over, si tratta di un rapido ritorno in Serie D. L’esterno romano ha svolto l’intera preparazione estiva con il Brindisi, squadra vincitrice del girone H. Con i biancazzurri ha tuttavia raccolto solo 8′ in Lega Pro nel match contro il Potenza, restando così ai margini delle rotazioni di Danucci. Voglioso di maggior centralità, Niccolò Marras ha risolto il contratto con i pugliesi per sposare la causa LFA Reggio Calabria.
Indubbiamente in Calabria sarà uno dei perni principali del 4-3-3 di Bruno Trocini. Niccolò Marras nell’ambito della Serie D, nonostante la giovane età, gode già di una certa stima. Cresciuto nei vivai di Lecce, Lazio e Arezzo, ha esordito tra i ‘grandi’ con gli amaranto toscani nel 2021/2022. L’esperienza in maglia aretina è durata fino alla scorsa estate prima all’approdo a Brindisi, nel mezzo anche una stagione nel girone F con la Sambenedettese. Quella con i marchigiani è stata, numeri alla mano, la miglior annata della sua carriera con 4 gol e 6 assist in 28 presenze. L’obiettivo è ora quello di migliorare questo score nella nuova esperienza la LFA Reggio Calabria.