Martina, ufficiale l’arrivo di La Monica
L’ex Barletta e Taranto ha firmato con un nuovo club pugliese
Giuseppe La Monica, attaccante classe 2001, è un nuovo calciatore del Martina. Il club ha ufficializzato il suo arrivo con un comunicato diramato sui propri canali.
Il calciatore è reduce dall’esperienza a Barletta. Prima di vestire biancorosso, ha giocato anche per club come Pistoiese, Taranto. Un curriculum sicuramente importante per un giocatore così giovane.
Da oggi per lui parte una nuova esperienza con un club ambizioso come il Martina, reduce da una grande annata terminata al secondo posto nella regular season del girone H di Serie D.
Anche quest’anno, per la quinta stagione consecutiva, sarà Massimo Pizzulli l’allenatore del Martina. La sua è stata la prima di una serie di conferme, in una rosa che manterrà uno zoccolo duro della passata stagione al quale verranno aggiunti innesti nuovi come La Monica.
La Monica al Martina: il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato che ha reso ufficiale l’arrivo di Giuseppe La Monica al Martina: “Un toro per il Martina: La Monica firma in biancazzurro. Perfezionato l’accordo con la punta centrale Giuseppe La Monica per la stagione 2024-2025”.
“L’attaccante, classe 2001, nell’ultima annata – si continua a leggere nel comunicato diramato dal club – ha militato tra le fila del Barletta. Benvenuto a Martina, Peppe!”.