Home » Martina, per sostituire Palermo spunta l’ipotesi Lattanzio

Martina, per sostituire Palermo spunta l’ipotesi Lattanzio

Il Martina sta cercando il sostituto di Ryduan Palermo: sondaggio per Riccardo Lattanzio

Il Martina sembra sicuro di perdere il proprio attaccante, il figlio d’arte Ryduan Palermo: un messaggio con una certa aria d’addio, almeno, sembra suggerirlo. Pare prossimo anche al passaggio dell’attaccante 28enne alla Carrarese, squadra neopromossa in Serie B. La società pugliese, dunque, si sta muovendo per capire come occupare la casella che Palermo lascerebbe scoperta in attacco, sondando il terreno per Riccardo Lattanzio, attaccante che ha concluso la stagione con l’Altamura davanti proprio al Martina di Palermo secondo, raggiungendo la tanto agognata promozione in Serie C.

La carriera di Riccardo Lattanzio

Salutato Ryduan Palermo, il Martina sta già pensando all’attacco del futuro, infatti come accennato in precedenza, la società pugliese sta pensando all’esperto Riccardo Lattanzio per rinforzare il proprio attacco. Il trentacinquenne nell’ultima stagione ha contribuito con 28 presenze e 6 gol alla vittoria del campionato e conseguente promozione in Serie C del Team Altamura. Confermando di essere ancora un attaccante di alto livello per la Serie D.

Riccardo Lattanzio è un veterano della Serie D, infatti il classe 1989 è molto vicino a tagliare il traguardo delle 300 presenze in quarta Serie. L’attaccante ha vissuto stagioni importanti con: Bisceglie, Cerignola e Bitonto quando mise a segno rispettivamente 16,17 e 18 gol stagionali.