Il calciomercato è sempre attivo: nonostante la sessione estiva sia terminata, alcune società continuano ad ingaggiare i calciatori svincolati e altre pensano alle future operazioni. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, due società di Serie C hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2005 del Martina, Paolo Virgilio. Le due squadre sono l’Ancona e il Cerignola, che dopo aver visionato le ottime prestazioni del calciatore, sono interessate a lui.
Il classe 2005 ha siglato un gol in questo avvio di stagione contro il Bitonto e le sue caratteristiche tecniche stanno riscontrando successo, soprattutto in Lega Pro. Il calciatore è un giovane di prospettiva, proveniente dal settore giovanile del Foggia, dove ha militato nel campionato di Primavera 3. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti.
La società pugliese ha iniziato nel migliore dei modi il campionato di Serie D del girone H, ottenendo tre vittorie nelle prime tre giornate contro Manfredonia, Bitonto e Rotonda. L’ultima partita, che si è giocata il 1 ottobre, contro la Gelbison è stata la prima sconfitta stagionale per la formazione di Massimo Pizzulli. Il risultato finale è stato di 1-0 per la squadra campana. La gara ha portato la firma dell’attaccante Antonio Croce, che al 30′ del primo tempo ha siglato la rete della vittoria rossoblù.
La prossima partita del Martina sarà contro la Fidelis Andria, in programma domenica 8 ottobre alle ore 15:00. La formazione di Francesco Farina è attualmente la capolista del girone con 10 punti, mentre il Martina insegue con 9 punti in classifica. Quest’ultima gara sarà fondamentale per delineare il futuro della società biancazzurra, la tifoseria spera di poter ottenere un risultato positivo per ambire a grandi obiettivi in questa stagione.