Leonzio, colpo Mass Samba: arriva un 2004 che piace tanto anche al Catania
Nuovo acquisto per la Leonzio, la squadra siciliana ha chiuso il colpo under Mass Samba. Ormai è nota la volontà della società di risollevarsi e puntando in alto con la nuova proprietà l’obiettivo sembra essere raggiungibile. La squadra, che è stata di recente esclusa dal campionato di Serie D, al momento milita in Eccellenza. Dopo il fallimento della società nel 2020, la nuova Leonzio sta provando a risalire e le premesse sono ottime.
Mass Samba: il neo acquisto classe 2004
Mass Samba, difensore classe 2004, è approdato in queste ore in Sicilia. Il giovane non è nuovo in Serie D, è già reduce da una stagione passata nel Pro Livorno.
L’anno scorso aveva addirittura attratto le attenzioni del Perugia, del quale ha poi indossato la maglia. Si tratta dunque di un ragazzo pieno di potenziale. È tanto interessante, al punto da aver fatto drizzare le antenne anche al Catania, che per ora lo monitora a distanza.
Dal Perugia alla Leonzio
Il ragazzo, originario del Gambia, ha poca esperienza. D’altra parte la sua età non gli consente ancora di vantare un gran numero di presenze. Ha giocato appunto per Pro Livorno e Perugia. In quest’ultima squadra ha fatto parte della rosa Primavera. È riuscito però a farsi strada e ad emergere rispetto ai suoi compagni. Il Perugia ha visto del grande potenziale e ha deciso di inserirlo in rosa nella precedente stagione.
Il Catania osserva il giovane da lontano
A tenere controllato il giovane e pensare a lui per il futuro è niente meno che il Catania. L’obiettivo sarebbe quello di lasciarlo crescere, anche in un campionato minore, per poi riflettere sull’acquisto. Il giovane 2004 è dunque osservato da lontano da un Catania piuttosto esigente, ma molto incuriosito. Il ragazzo scenderà in campo al più presto con i suoi compagni per dare inizio a questa nuova avventura.