Ore calde sul fronte calciomercato quelle del Gladiator. Se la dolorosa cessione della punta Vincenzo Barone (direzione Taranto) sembra essere ad un passo, ecco che prima arriva un importante colpo in entrata per il club nerazzurro. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social infatti, il Gladiator ha da poco annunciato l’arrivo di Francesco Massa, difensore centrale scuola Napoli.
Profilo giovane ma anche di discreta esperienza in casa Gladiator. Massa vanta infatti un curriculum di tutto rispetto avendo già disputato oltre 40 partite sui campi di Serie D, con l’esperienza FC Messina come sua ultima tappa prima di indossare la maglia del Gladiator.
Come detto in precedenza, parliamo di un profilo giovane. Francesco Massa è un classe 2001, di ruolo difensore centrale, ma con alle spalle anche qualche gara disputata da terzino sulla fascia di sinistra.
Cresciuto nel Napoli, nonostante la giovane età Massa ha già vestito un buon numero di maglie: Portici, Foggia, Nocerina, Puteolana, Andria e FC Messina, l’ultima squadra del calciatore prima di vestire la maglia del Gladiator. Massa infatti arriva in nerazzurro dopo il caos societario intorno al club siciliano, che sarà escluso dalla Serie D liberando tutti i propri tesserati e stravolgendo la classifica del gruppo I.
Adesso dunque in arrivo una nuova occasione per Francesco Massa che, stando a quanto riportato dal comunicato del club nerazzurro, sarà già a disposizione di Alessio Martino per l’imminente sfida di domenica in Sardegna contro l’Arzachena. Ottimo rinforzo per il club, atteso adesso da ore ancora caldissime sul fronte calciomercato.
A cura di Marco Cavallaro