Il Matera riparte da Salvatore Ciullo: ora caccia al nuovo DS
Un importante riconferma in casa Matera. Il club, infatti, è pronto a ripartire da Salvatore Ciullo che lo scorso anno, da quando è subentrato, ha ottenuto ottimi risultati tanto da guadagnarsi questa permanenza.
Non era scontato tutto ciò, perché aveva avuto contatti con il Barletta tant’è che c’era stata qualche piccola attenzione con il Matera. Adesso è caccia al nuovo DS.
Matera, dopo Salvatore Ciullo è caccia al nuovo DS
Il Matera, dopo aver riconfermato Salvatore Ciullo, è alla ricerca di un nuovo DS. Le figure sono due: c’è Giuseppe Figliomeni che da capitano della squadra potrebbe diventare direttore sportivo, ma non è escluso che possa rinforzarsi la proprietà con l’ingresso di nuovo soci e a quel punto questo ruolo potrebbe essere ricoperto da Saverio Zaza.
Intanto il Matera diventa SRL
Con una nota ufficiale pubblicata attraverso i canali social del club, ha dichiarato che il prossimo 4 luglio l’Assemblea degli Associati si riunirà per deliberare la trasformazione dell’Associazione, così da poter diventare una SRL (n.d.r. Società a Responsabilità Limitata).
“Si è da poco concluso il Direttivo della ns Associazione che ha approvato la Relazione di gestione del Presidente Avv. Petraglia ed ha convocato per il 4 luglio prossimo l’Assemblea degli Associati, ordinaria e straordinaria , per deliberare la trasformazione dell’Associazione in Società Sportiva dilettantistica. Ciò consentirà di avviare l’auspicato processo di allargamento della Compagine sociale.”