Matera, interesse per Mastromonaco del Taranto: le ultime
Il Matera è su Mastromonaco, centrocampista classe 2000 del Taranto, club che gioca in Serie C
Il Matera segue con attenzione Gianluca Mastromonaco del Taranto. Il centrocampista classe 2000, cresciuto nelle giovanili di Inter e Carpi, piace al club lucano che oggi gioca in Serie D.
Il giocatore ha già debuttato nella stagione 2024/25, nella sconfitta per 6-0 rimediata in Coppa Italia contro il Benevento. Prima dell’avventura in Puglia, il centrocampista ha vestito le maglie di Tolentino e Carpi.
Il Matera, come detto, pensa proprio a Mastromonaco per rinforzare il suo centrocampo. Il club lucano, inserito nel girone H, farà il suo esordio in campionato contro il Francavilla.
Matera, Mastromonaco e non solo: la situazione
Non solo Gianluca Mastromonaco. Come raccontato nei giorni scorsi, infatti, il club era in pole per Markovic. A seguire, però, il club non ha più provveduto al suo tesseramento.
“Fc Matera comunica di non aver aver proceduto alla firma del contratto del serbo Miroslav Markovic a causa di problematiche contrattuali che non hanno consentito la finalizzazione del tesseramento” recita il comunicato diramato dal club pugliese nelle scorse ore. Il giocatore serbo, di ruolo attaccante, difatti, non vestirà la maglia del Matera nella stagione sportiva 2024/25.