Matera, è ufficiale l’arrivo di Giuseppe Parisi: ora l’attaccante
Il giovane esterno difensivo Giuseppe Parisi è un nuovo calciatore del Matera. Il laterale sinistro classe 2005 arriva in prestito dalla Virtus Francavilla, oggi in Serie C, che lo aveva già prestato al Team Altamura per la prima parte di questa stagione. In maglia biancorossa, però, ha collezionato solamente tre presenze in campionato.
Come già anticipato dalla nostra redazione, il Matera stava lavorando per il suo approdo in Basilicata. Il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni ha portato a termine l’operazione: adesso il suo arrivo è ufficiale, come comunicato dal club lucano. Adesso, si lavorerà anche per un Over da aggiungere all’attacco del roster allenato da Gigi Panarelli.
Matera, ecco Parisi… Adesso un Over
Cresciuto nei settori giovanili di Bari e Pescara, in Serie D ha indossato anche la maglia del Portici oltre a quella del Team Altamura. Il Matera ha annunciato ufficialmente il suo tesseramento. Adesso, la società sembra intenzionata a trovare un nuovo giocatore da inserire in attacco.
Nei prossimi giorni, è previsto l’arrivo a Milano del ds biancazzurro Figliomeni per lavorare a un innesto importante. Un Over da inserire in attacco, per aiutare la squadra a raggiungere i play-off del difficilissimo girone H di Serie D. Uno dei nomi sondati dalla società lucana è sicuramente quello di Cristian Galano, seguito di recente anche dal Livorno ma non solo. Tempo al tempo, per capire le mosse del Matera, ma la società è assolutamente vigile per rinforzare la squadra.