Matera, risoluzione consensuale con Saveriano Infantino: la nota del club
Saveriano Infantino non è più un calciatore del Matera in seguito all’ufficialità della rescissione del contratto.
Il Matera continua la sua rincorsa alla zona playoff. Attualmente il club lucano si trova al settimo post in classifica nel girone H di Serie D con 21 punti conquistati in 13 partite, frutto di 5 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.
Un bottino discreto ma ancora non sufficiente per agguantare la zona playoff che dista ben 2 punti. Il club guidato dalla panchina da Alfio Torrisi nel corso di questa estate ha cercato di costruire un gruppo in grado di competere con le autentiche corazzate presenti nel girone.
Un mix di qualità, esperienza e freschezza richiesto dall’allenatore ex Trapani che ha già fato i primi frutti ma che ha come obiettivo quello di una costante crescita. Un gruppo che però perderà una pedina importante dello scacchiere offensivo.
Si tratta di Saveriano Infantino, punta d’esperienza classe 1986 che ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con il Matera come comunicato dallo stesso club nelle ultime ore.
Matera, Infantino ai saluti finali: la nota del club
Un ottimo inizio di stagione condito da 11 apparizioni e 2 gol, e poi i saluti. La terza parentesi a Matera di Saveriano Infantino, dopo quella del 2006 a inizio carriera e quella nel 2016, è ufficialmente terminata con una rescissione consensuale del suo contratto.
Di seguito la nota ufficiale del club pubblicata sui canali social:
“Fc Matera comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Saveriano Infantino“.