Matera, obiettivo Zampa: la situazione
Il club è molto attivo sul mercato
Il Matera è letteralmente scatenato sul mercato. Con gli arrivi di Torrisi in panchina e Castorina nel ruolo di ds, infatti, il club si prepara a una rivoluzione e dopo Coquin ha messo nel mirino anche Enrico Zampa, jolly di proprietà del Siracusa.
Possibili novità in vista per il classe 1992 di Frascati che, nelle battute iniziali di questa stagione, ha accumulato 216 minuti tra campionato e Coppa Italia Sere D.
Tempo di decisioni importanti per il club, dentro e fuori dal campo. I diciassette punti raccolti in undici giornate fin qui disputate devono rappresentare uno stimolo per invertire la rotta e disputare il Girone H da protagonisti.
Da Tosoni al mercato con Zampa: il momento del Matera
Stefano Tosoni, presidente del Matera, aveva già tracciato un bilancio sul momento del club, alludendo a collettive responsabilità. L’arrivo in panchina dell’esperto Alfio Torrisi, l’insediamento di Castorina e i recenti movimento sul mercato, poi, lasciano ben sperare i tifosi.
Il nome di Enrico Zampa va proprio in questa direzione. L’esperto centrocampista ha dalla sua duttilità ed esperienza. Le 137 gare da professionista, giocate con le maglie di Lazio, Salernitana, Monopoli e Trapani tra le altre, rendono il curriculum senza bisogno di presentazioni: Matera tenta il colpo.