Home » Coquin in uscita dalla Fidelis Andria: su di lui Acireale e Matera

Coquin in uscita dalla Fidelis Andria: su di lui Acireale e Matera

Coquin

Tra la Fidelis Andria e Mathieu Coquin c’è sempre più aria di divorzio. Come riportato e raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista francese classe ’97 potrebbe risolvere il contratto nelle prossime ore perché non rientra nei piani di Scaringella e sta valutando alcune proposte per il suo futuro.

Sulle sue tracce ci sarebbero anche Acireale e Matera che potrebbero puntare sull’ex Campobasso per regalare ai propri allenatori una pedina in più per la mediana. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altre importanti novità sul suo futuro.

La Fidelis Andria sta vivendo un momento positivo dopo un avvio difficile e viene da 5 vittorie consecutive in campionato. Nell’ultima giornata i biancazzurri hanno superato di misura il Francavilla con la rete di Mateus Da Silva, e ora si trovano al quarto posto.

Fidelis Andria

Fidelis Andria, le parole di Scaringella dopo la sfida contro il Casarano

Le parole di Scaringella al termine della gara contro il Casarano: “Nonostante un primo tempo non all’altezza non credevo di poter andare sotto di due gol. Nella ripresa è stata un’altra Fidelis. Mi dispiace perché avrei voluto che i miei ragazzi si giocassero la qualificazione si rigori. Immeritatamente usciamo dalla competizione, peccato.

Ischia? Dovremo giocare con grande intensità e riprendere questa attitudine. La qualità c’è, i risultati arriveranno. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che bastava un gol per tornare in partita, ci abbiamo creduto e abbiamo pareggiato. Sono comunque contento per la reazione”.

Domenica 10 novembre, la Fidelis Andria ospiterà in casa l’Ischia per provare a centrare la sesta vittoria di fila in campionato e riscattare l’eliminazione contro il Casarano in Coppa Italia Dilettanti.