Matri firma in Seconda Categoria: il clamoroso annuncio
Clamoroso ritorno in campo per Alessandro Matri, attaccante ex Milan, Juventus, Cagliari, Lazio e Sassuolo che decide di ripartire dai dilettanti a 40 anni.
Alessandro Matri ritorna a giocare a calcio: arriva l’inaspettato annuncio sull’ex punta della Juventus, Milan, Lazio e Cagliari. La squadra in questione è l’Asd Graffignana 2013, club della Lombardia e della provincia di Lodi che gioca in Seconda Categoria.
Dopo essere entrato nella lista svincolati a seguito dell’ultima avventura con la maglia del Sassuolo della stagione 2019/2020, l’attaccante classe ’84 – ormai quarantenne – ha deciso di rimettersi in gioco e ripartire proprio dalla Seconda Categoria.
Dopo aver fatto la storia della Juventus, “Mitra” Matri ha deciso di ripartire da un club con gli stessi colori. La voglia di riprovare il brivido del campo era troppo forte e ora si apre un nuovo capitolo
Il comunicato del ritorno di Matri
Questo il comunicato dei bianconeri che ha sorpreso tutti. “344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società. È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!