Gelbison, ufficiale il ritorno di Mattia Gagliardi

La Gelbison mette a segno un colpo importante per quanto riguarda il reparto avanzato. E’ ufficiale l’acquisto di Mattia Gagliardi, attaccante classe ’93 che qualche stagione fa è stato grande protagonista della promozione in C dei cilentani.

Gelbison, ecco Mattia Gagliardi

Con un comunicato ufficiale, la Gelbison ha ufficializzato l’acquisto di Mattia Gagliardi: “L’attaccante, gran protagonista della promozione in Serie C, vestirà nuovamente la maglia rossoblù. Gran colpo della Società che è riuscita a chiudere l’accordo e a garantirsi le prestazioni dell’attaccante classe 1993.

Mattia torna nella rosa rossoblù dopo le due stagioni 2020/2021 e 2021/2022 che hanno portato la Gelbison alla storica promozione in Lega Pro. Il bomber con la maglia rossoblù ha collezionato 71 presenze, 25 gol.

Nato a Cosenza e cresciuto calcisticamente nella società calabrese, passa nelle giovanili di Reggina e Bari, compagine con la quale gioca anche in prima squadra. Successivamente una lunga carriera tra serie C e serie D: veste le maglie, tra le altre, di Aversa Normanna, Rende, Monterosi, Castrovillari e Altamura e Cavese. Ha iniziato questa stagione con il Trapani ed ora è pronto a tornare nel Cilento“.

Gagliardi: “La Gelbison è la mia famiglia”

Le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di tornare a casa. La Gelbison è la mia famiglia. Non vedo l’ora di ricominciare con la maglia rossoblù. Ringrazio il Presidente Puglisi per questa nuova occasione. Le sue parole sono state decisive per il mio ritorno”.

Published by
Redazione