Rinforzi in difesa per la Casertana: in chiusura le trattative con Salto e Colacicchi
Corre ai ripari la Casertana di Maiuri dopo gli ultimi deludenti risultati. I falchetti campani stanno vivendo un periodo di stagione particolarmente complicato e sono scivolati a ben otto punti dalla vetta della classifica. Complici una serie di risultati poco edificanti, il sodalizio del presidente D’Agostino sta intervendo sul mercato per rafforzare la compagine rossoblù. Sono in dirittura d’arrivo le trattative con i difensori Damiano Salto del Matino e Giordano Colacicchi del Cynthialbalonga. Due acquisti utili a rafforzare il pacchetto arretrato, visti i 14 gol subiti nelle ultime 6 uscite.
La presentazione di Damian Salto
Difensore centrale nato a Florida, Argentina, nel 1992, Damian Salto è stato tra i protagonisti della promozione della Virtus Matino in serie D. Nella prima parte di stagione con il team salentino ha collezionato 17 presenze, andando in rete per ben 3 volte. In carriera ha giocato in D con la Nocerina mentre in Eccellenza ha militato nell’Avetrana e nella Fortis Altamura.
La presentazione di Giordano Colacicchi
Alla quarta esperienza in D, Giordano Colacicchi giovane difensore, utilizzabile sia da terzino che centrale, è un classe 2000. Nella prima parte di stagione è sceso in campo con il Cynthialbalonga disputando otto presenze e un gol. Nella passata stagione invece, sono state dodici le apparizioni sempre con la squadra dei castelli romani. Colacicchi ha militato anche nel Ladispoli e nell’SFF Atletico sempre nel girone G del campionato di serie D.
Attivissima sul mercato la Casertana
Sono ore calde quelle che si stanno vivendo nella cittadina campana. Un lavoro importante per rinforzare la compagine di Maiuri in vista della ripresa del campionato, fissata per domenica 9 gennaio al “Paudice” di San Giorgio.