Mestre, vicino l’arrivo di De Feo
Nuovo colpo di mercato per i veneti
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, sarebbe vicino l’arrivo di Gianmarco De Feo al Mestre. L’ex Brindisi vanta diverse esperienze in Serie B e oltre 100 presenze Lega Pro. Il classe ’94 è quindi pronto per una avventura nel campionato di Serie D.
Conosciuto dunque il girone, in vista della prossima stagione, il club sta cercando di assicurarsi una grande rosa per disputare un ottimo campionato. L’arrivo dell’ex Serie C sarebbe quindi un bel colpo per gli arancioneri.
Il calciomercato però non è ancora finito, anzi questo ultimo mese sarà ricco di sorprese. Il Mestre quindi continua a tenere testa alta sul mercato con la speranza di chiudere ancora qualche colpo prima dell’inizio effettivo della stagione 2024/25.
Nel frattempo continuano gli allenamenti. In questi giorni i veneti hanno un programma ricco di appuntamenti. Fino al 21 agosto, infatti, saranno impegnati con diverse partite amichevoli per poi chiudere il 30 con la presentazione ufficiale della squadra.
La carriera di De Feo: dalla Serie B al Mestre
Gianmarco De Feo potrebbe quindi raggiungere il ritiro dei veneti diventando così un nuovo giocatore del Mestre. Sarebbe quindi la ciliegina sulla torta per gli arancioneri, che, si assicurerebbero un grande attaccante. Iniziata la carriera nelle giovanili del Milan, il classe ’94 passa poi alla Virtus Lanciano. Diverse parentesi per lui con gli abruzzesi.
Importanti poi le esperienze nel mondo del professionismo. Con la maglia dell’Ascoli infatti colleziona 5 presenze in Serie B. La sua casa preferita rimane però la Lega Pro. Oltre 100 presenze con Lucchese, Vis Pesaro, Imolese, solo per citarne alcune. Dopo la stagione con il Brindisi, ora è pronto al campionato di Serie D, cercando, anche qui come sempre, di lasciare il segno.