Nuovo rinforzo in difesa per il Lamezia Terme. Il club calabrese, sesto in classifica nel girone I, ha ufficializzato l’acquisto di Alessandro Miceli. Difensore centrale classe 1986, Miceli è reduce dall’esperienza al Castrovillari dove ha giocato le prime sette partite stagionali.
Per Miceli si tratta di un ritorno a Lamezia, visto che in passato ha indossato le maglie di Vigor Lamezia e Sambiase. In carriera, inoltre, ha vestito le maglie di Amantea, Acri, Rende e Castrovillari. L’ex Castrovillari vanta anche una carriera “parallela” nel beach soccer. Si è distinto vestendo la maglia della Nazionale nelle ultime qualificazioni per gli Europei e i Mondiali.
Il difensore ha rilasciato anche le prime dichiarazioni dopo l’ufficialità: “Sono molto felice di riabbracciare la piazza di Lamezia Terme – racconta – una città importante che merita palcoscenici calcistici di assoluto rilievo. L’organico che la società ha costruito è di indubbia qualità e sono contento di poter dare anche io il mio contributo per il raggiungimento degli importanti obiettivi prefissati”.