Arriva l’ufficialità, Andrea Mobilio è un nuovo giocatore del Grosseto
Il comunicato ufficiale del club che annuncia l’acquisto dell’esterno destro in arrivo dall’ Altamura.
Andrea Mobilio sarà un nuovo giocatore del Grosseto nella prossima stagione, a comunicare l’ufficialità del nuovo acquisto è stato il club tramite i l propri profili social.
Dopo aver vinto il campionato di Serie D ottenendo anche la promozione nei professionisti con l’Altamura nel girone H ora l’attaccante passa al Grosseto nel girone E.
Con i biancorossi Mobilio la scorsa stagione ha collezionato 16 presenze e segnato anche 2 gol. L’esterno classe ’96 con quasi 200 presenze in Serie D vuole provare a rilanciarsi nel girone E con il Grosseto.
Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria l’attaccante genovese ha giocato in diverse squadre di Serie D come Lavagnese, Gozzano o Varese. Nel dicembre del 2023 Mobilio passa poi dal Prato all’Altamura dove vincerà il campionato.
Grosseto, il comunicato ufficiale
Il comunicato ufficiale delle società: “Quinto arrivo alla corte di mister Malotti. Dal Team Altamura, neopromosso in serie C, arriva Andrea Addiego Mobilio, attaccante esterno mancino classe 1996, con alle spalle una lunga esperienza nel settore giovanile della Sampdoria e con le maglie, fra le altre, di Carrarese, Varese e Prato.“
“Fantasia al potere nelle corde dell’attaccante ligure, che sostituisce Damiano Rinaldini, passato nelle stesse ore al Cynthia Albalonga con la formula del prestito temporaneo. Benvenuto in biancorosso Andrea!!!“