Modena, è ufficiale: arriva il giovane Lorenzo Coccia, ex Follonica Gavorrano

Il Modena ha ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Coccia. Il difensore classe 2002 è uno dei prospetti più interessanti in circolazione. Ottimo colpo per il Modena neopromosso in serie B, che sta puntando fortemente sui giovani in questo calciomercato, pescando anche dalla Serie D.

Il difensore arriva infatti dall’ultima stagione al Follonica Gavorrano, dove si trovava in prestito dal Frosinone. Coccia è il terzo giocatore classe 2002 ufficializzato dal Modena, dopo gli arrivi di Cittadini e Panada, entrambi arrivati in prestito dall’Atalanta. L’annuncio è arrivato sui canali social del club. “Lorenzo Coccia è ufficialmente un giocatore del Modena. È stato completata tutta la procedura riguardante il tesseramento, il difensore classe 2002 ha firmato un contratto triennale. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Lorenzo“.

Lorenzo Coccia, un giovane promettente

Classe 2002, l’acquisto del Modena è sicuramente tra i più interessanti. I gialloblù si sono assicurati il difensore per le prossime tre stagioni. Coccia arriva da una buona stagione al Follonica Gavorrano, che ha vinto la Coppa Italia Serie D e ha ottenuto il quarto posto nell’ultimo girone E del campionato.

CREDIT PHOTO: Follonica Gavorrano (Facebook)

Con i toscani ha collezionato 30 presenze, segnando anche 2 reti. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Roma, è arrivato al Frosinone, dove ha concluso l’ultima stagione di settore giovanile per poi entrare in Primavera. Si apre quindi un nuovo capitolo per la sua carriera, con l’occasione di esordire in serie B a soli 20 anni.

Published by
Redazione