Acireale, si prepara l’arrivo di Mokulu: i dettagli
Acireale, il club siciliano è vicino all’acquisto di Mokulu dal Brindisi.
Secondo quanto riportato da Seried24.com, l’Acireale è vicino all’acquisto di Mokulu, attaccante del Brindisi ed ex Avellino e Cremonese in Serie B e con trascorsi alla Juventus Next Gen.
Acireale, i numeri di Mokulu
Attaccante di grande esperienza e qualità, Mokulu ha giocato con la maglia del Matera nell’ultimo campionato, segnando 5 gol e contribuendo all’ottimo campionato del club. Per lui si trattava soltanto della seconda stagione in Serie D.
Nel 2014 i ha debuttato in Ligue 1 con il Bastia, seguito dal passaggio in Italia in Serie B con l’Avellino. Mokulu ha continuato a giocare in Serie B con Frosinone, Cremonese e Carpi, totalizzando 111 presenze e 21 gol. Successivamente, gioca come fuori quota nella Juventus Under 23 in Serie C, mettendo a segno 4 gol in 12 partite, e poi a Padova e Ravenna, con 58 presenze e 18 gol.
In precedenza infatti il calciatore di nazionalità congolese aveva giocato soltanto tra i professionisti, raccogliendo oltre 400 presenze tra Belgio, Serie B, Serie C e altre svariate avventure.
Un acquisto importante dunque per il nuovo Acireale, che sta cercando di levarsi il prima possibile dalle ultime posizioni nel girone I.