Molfetta, è ufficiale l’arrivo dell’attaccante Tedesco. Ora Pozzebon…

Il nuovo Molfetta continua alacremente a muoversi sul mercato in entrata, per assicurarsi una rosa competitiva per la stagione 2022-2023. L’ultimo arrivato è Giuseppe Tedesco, attaccante classe ’97, bomber del Team Altamura nell’annata scorsa. La società pugliese, capitanata dall’imprenditore Saverio Bufi, ha ufficializzato sui propri canali ufficiali l’arrivo del centravanti altamurano.

Il club biancorosso sta profondamente rimodellando la sua rosa e ha già chiuso per svariati acquisti. Prima l’ufficialità dell’arrivo di Lorenzo Longo ex Audace Cerignola, poi l’accordo di massima raggiunto con Matteo Montinaro dopo l’esperienza al Casarano (entrambi centrocampisti). Adesso si passa all’attacco. Chiuso e ufficializzato Tedesco, le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Molfetta, non solo Tedesco: pressing per il ritorno di Pozzebon

Come abbiamo raccontato, il Molfetta vorrebbe anche riconfermare il suo bomber della passata stagione, ovvero l’esperto attaccante romano Demiro Pozzebon. Il centravanti, 34 anni ad agosto, ha giocato con tantissime maglie importanti nella sua carriera, come quelle di Bari, Triestina, Messina, Catania o Avellino. Con la sua esperienza e i suoi gol ha trascinato la squadra verso la salvezza lo scorso anno.

Sull’attaccante c’è finito anche il Nardò, un’altra di quelle squadre di Serie D che sta rivoluzionando abbastanza il suo roster di giocatori. Ma il Molfetta non vuole assolutamente lasciarselo sfuggire: perciò, nella mattinata di questo lunedì, il club ha avanzato un’ulteriore proposta a Demiro Pozzebon per cercare di trattenerlo e riconfermarlo. Se il club riuscirà a riportarlo in biancorosso solo il tempo saprà dirlo, ma è questione di giorni, anzi, di ore.

Published by
Redazione