Molfetta, arriva il portiere D’Andrea, ex Napoli e Cavese

Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Napoli, dopo essersi allenato con i big azzurri a Castel Volturno e dopo i trascorsi alla Cavese, era rimasto svincolato: ora lo prende il Molfetta. È in arrivo il portiere Alessandro D’Andrea, classe 2000.

Lui aveva cominciato questa prima parti stagione al Lamezia Terme, top club del girone I di questa Serie D. Di fatto, però, le strade tra il portiere e il club calabrese si sono divise già agli inizi dello scorso novembre. Rimasto svincolato, D’Andrea è alla ricerca di una nuova avventura e, adesso, il Molfetta sembra disposto a chiudere per lui.

Molfetta, chi è D’Andrea? La sua carriera finora

Dopo aver svolto quasi tutta la trafila nelle giovanili del Napoli, fino all’arrivo nella Primavera allora guidata da Roberto Baronio (e dopo essersi allenato parecchio anche con la prima squadra a Castel Volturno), Alessandro ha vestito le maglie di Fidelis Andria e Cavese, la prima in Serie D e la seconda in C.

Prima è arrivato in Puglia, dove non ha avuto molta fortuna con la maglia biancazzurra: ha collezionato solo 2 presenze in un anno. Successivamente, altre due stagione passate ancora in Campania, a Cava de’ Tirreni, ma anche qui sono stati scarsi i risultati: 9 presenze in due anni. Infine, l’arrivo a fine anno, di nuovo in Serie D, al Lamezia Terme – dove fino a novembre ha subito 7 gol in 7 presenze totali e ha mantenuto 3 volte la porta inviolata. A breve, comincerà la sua nuova avventura.

Published by
Redazione