Home » Molfetta, risoluzione consensuale del contratto con Lafrance

Molfetta, risoluzione consensuale del contratto con Lafrance

molfetta lafrance

E’ durato poco più di due mesi il rapporto tra Kevin Lafrance e il Molfetta. Il club ha annunciato sui propri canali ufficiali la risoluzione consensuale del contratto con il difensore. L’ex Slavia Praga è stato uno dei migliori colpi, sulla carta, del mercato invernale di Serie D.

Nella sua breve esperienza in biancorosso ha collezionato cinque presenze e messo a referto cinque ammonizioni. Adesso il calciatore è nuovamente sul mercato degli svincolati.

Molfetta
Il Molfetta torna ai tre punti dopo altrettante gare

Lafrance è arrivato a Molfetta con il compito di aiutare la squadra nel raggiungere la salvezza, dall’alto della sua esperienza. La formazione guidata da Bartoli adesso è in piena zona play-out, dopo una stagione tutt’altro che facile. La salvezza, comunque, dista solamente tre punti e con sei giornate di campionato rimanenti è ancora tutto in discussione. In più i pugliesi avranno a disposizione due scontri diretti con Nocerina e Afragolese ed entrambi si giocheranno al “Paolo Poli” di Molfetta. L’allenatore biancorosso, tuttavia, dovrà far a meno del difensore arrivato appena due mesi fa.

Lafrance e Balotelli

Tra le tante partite alle spalle, Lafrance può vantare di aver giocato contro la Nazionale Italiana, quando vestiva la maglia dell’Haiti nel 2013. Fu una gara che entrò nella storia, per entrambi i paesi. L’Haiti riuscì a fermare l’Italia conquistando un pareggio, mentre gli azzurri in quella gara siglarono il gol più veloce della loro storia, firmato Emanuele Giaccherini. Fu altrettanto una partita storica per Kevin Lafrance, che rimase in campo per ben 56 minuti.

lafrance molfetta

Risolto il contratto con Lafrance, il comunicato del Molfetta

Il Molfetta ha comunicato ufficialmente la risoluzione del contratto con Kevin Lafrance: “𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗟𝗔 𝗥𝗜𝗦𝗢𝗟𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗨𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗞𝗘𝗩𝗜𝗡 𝗟𝗔𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘. La Molfetta Calcio comunica la risoluzione consensuale del contratto di Kevin Lafrance. La società gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.