Molfetta, ufficiale l’arrivo di Vicedomini
Carlo Vicedomini è un nuovo giocatore del Molfetta. Il centrocampista, classe 1985, inizia ufficialmente una nuova avventura, dopo aver trascorso gli ultimi due anni a Barletta. I biancorossi, in attesa di conoscere la loro categoria, continuano a costruire la rosa che affronterà la prossima stagione. L’arrivo di Vicedomini assicura tanta esperienza a centrocampo, ma soprattutto una figura da leader nello spogliatoio.
Vicedomini al Molfetta, il comunicato ufficiale
Il Molfetta ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali l’arrivo di Vicedomini: “La Molfetta Calcio Srl è lieta di comunicare che il calciatore Carlo Vicedomini vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2023/24. Vicedomini, centrocampista centrale classe ’85 originario di Campi Salentina (Le), è stato una delle colonne del Barletta delle ultime stagioni, che ha prima vinto tutto quello che c’era da vincere nel campionato di Eccellenza 2021/22 e che poi si è imposto con notevoli risultati nella Serie D 2022/23“.
“Lo ricordiamo protagonista – si continua a leggere nel comunicato – anche con la maglia del Casarano, dove colleziona un altro ‘Triplete’. Con i salentini, infatti, vince Campionato, Coppa Italia regionale e nazionale di Eccellenza. Vicedomini, inoltre, aveva già conquistato l’Eccellenza pugliese con la maglia dell’Audace Cerignola nel 2017. Insomma, un top player per la categoria, un vincente che porta con sé carisma, esperienza e professionalità. Un giocatore abituato a vincere, che può dare senza dubbio il suo prezioso contributo anche con la maglia biancorossa. Vicedomini si sta già allenando da qualche giorno agli ordini di mister Di Domenico ed è pronto per questa nuova avventura con la maglia della Molfetta Calcio. Benvenuto a Molfetta, Carlo!“.
“Ho avuto paura, il calcio mi ha aiutato”
La carriera di Vicedomini è contraddistinta da tante vittorie. Barletta, Casarano e così via. Il percorso, però, è stato tutt’altro che semplice. All’età di 28 anni, infatti, il centrocampista scoprì di avere un tumore: “Non nascondo di aver avuto tanta paura. Il fatto di non aver preso mai la vita seriamente forse mi ha aiutato a superarlo“, ha affermato Vicedomini in una recente intervista ai nostri microfoni.
“Soffrire sempre, mollare mai“. Così recita un tatuaggio del nuovo centrocampista del Molfetta. Adesso a 38 anni l’ex Barletta è pronto a iniziare una nuova avventura, con la stessa fame e determinazione di sempre.