Marco Djuric è un nuovo giocatore del Montecchio Maggiore. Il club veneto, neo promosso in Serie D, si è assicurata il centrocampista bosniaco superando la concorrenza di diverse squadre.
Il classe 1992, fratello di Milan Djuric dell’Hellas Verona, vanta di 221 presenze tra Serie C e Serie D. Un grande innesto per il centrocampo, un mix di tecnica ed esperienza.
La società ha annunciato l’acquisto del calciatore tramite comunicato, successivamente divulgato sui vari social.
Ecco le prime parole di Marco con la maglia biancorossa:
”Sono molto contento di essere arrivato a Montecchio Maggiore . La società é ben organizzata e con le idee chiare . Da parte mia cercherò di fornire il massimo impegno al fine di raggiungere gli obiettivi che si é posta la società . Ringrazio il presidente Mattia Aleardi e il direttore generale Gianluca Biasio che mi hanno cercato e fortemente voluto”.
La famiglia Djuric meglio di un settore giovanile: prima Milan, da poco acquistato dal Verona e, uno degli eroi della miracolosa salvezza della Salernitana e, ora, Marco. Una cosa è certa: ai due bosniaci il talento non manca.
Marco Djuric, il nuovo acquisto del club veneto, vanta di un curriculum che non tutti hanno: più di 200 presenze tra Lega Pro e Serie D.
Dopo l’esperienza nel settore giovanile del Cesena, come il fratello, firma il suo primo contratto da professionista con il Forlì. Successivamente vestirà le maglie di L’Aquila, Monopoli, Francavilla e molte altre. L’ultima esperienza, per ordine cronologico, è quella con il Delta Porto Tolle.
L’allenatore Dal Degan, anche lui nuovo volto del Montecchio Maggiore, potrà contare sullo strapotere fisico e l’esperienza del bosniaco: indubbiamente, sarà il metronomo del centrocampo. Tutto l’ambiente, galvanizzato dalla promozione conquistata qualche settimana fa, si aspetta una grande annata da parte di Djuric e di tutta la squadra.