Montegiorgio, ufficiale l’esonero di Izzotti. Panchina affidata a Bacci

Scossone in casa Montegiorgio. Alla luce dei risultati altalenanti e delle poche vittorie in campionato, la società ha deciso di cambiare guida tecnica. Esonerato in queste ore l’ormai ex allenatore Domenico Izzotti. Il sostituto è già stato trovato. Guiderà il Montegiorgio da qui sino a fine stagione Roberto Bacci.

Montegiorgio, Izzotti non è più l’allenatore. Il comunicato

Sono poche le giornate rimaste in campionato e il Montegiorgio è in piena zona play-out, ad un punto dalla retrocessione. In queste quattro giornate i rossoblù si proveranno a salvare con il suo nuovo allenatore, comunicato dalla società tramite una nota ufficiale.

Alla luce degli ultimi risultati, il Montegiorgio comunica che mister Domenico Izzotti è stato sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra. La Società lo ringrazia per la disponibilità ad assumere la guida tecnica della squadra in un momento di difficoltà e per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati. La panchina rossoblù è stata affidata a Roberto Bacci. Ex allenatore di Pianese e Arezzo ed ex giocatore di Serie A con le casacche di Lazio e Torino, il trainer toscano, classe 1967, dirigerà questo pomeriggio il primo allenamento“.

La stagione del Montegiorgio

Un’annata particolarmente difficile in casa Montegiorgio. Sin da inizio stagione nelle zone basse della classifica e in questo rush finale dovrà fare di tutto per giocarsi la permanenza in Serie D tramite i play-out. La retrocessione diretta dista solamente un punto e anche un piccolo passo falso può costare caro. In questa stagione per i rossoblù sono arrivate solo sei vittorie, dieci pareggi e quattordici sconfitte, per un totale di ventotto punti.

Published by
Redazione