Il Montegiorgio comunica il rientro del prestito del calciatore Francesco Nardella alla Fermana, nell’operazione che prevede il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del classe 2004 al Torino.
Questa trattativa dimostra il lavoro coerente da parte del Presidente Lanfranco Beleggia con i giovani, che rappresentano un punto fermo della società rossoblù.
Cresciuto nelle giovanili del Foggia, successivamente Francesco Nardella si trasferirà nel San Marco, vestirà in totale anche le maglie di Audace Cerignola e Fermana. In totale collezionerà 14 presenze e un solo gol tra Serie D e Coppa Italia di Serie D.
Attraverso i propri canali ufficiali, il Montegiorgio comunica il trasferimento del giovane calciatore:
“Dal Montegiorgio alla Serie A: in bocca al lupo Narde! Il Montegiorgio Calcio comunica il rientro dal prestito di Francesco Nardella alla Fermana, operazione volta al trasferimento del ragazzo al Torino. Tale operazione dimostra ulteriormente la bontà del lavoro del Montegiorgio con i giovani, come da sempre predicato dal presidente Lanfranco Beleggia.
A malincuore lasciamo partire Francesco verso categorie superiori, augurandogli le migliori fortune professionali e umane: un ragazzo d’oro, che si è distinto in questi mesi per comportamento, doti tecniche e caratteriali. Di lui ci rimane sicuramente impresso il gol del 2-0 nella sfida interna con la Sambenedettese: in bocca al lupo Francesco“.