Home » Monterotondo, vicina la firma di Potenziani del Frosinone

Monterotondo, vicina la firma di Potenziani del Frosinone

Il Monterotondo è vicino all’acquisto di Ludovico Potenziani, terzino destro classe 2003 proveniente dalla Primavera del Frosinone. Il club rossoblù è in piena lotta salvezza nel girone G di Serie D, con 15 punti raccolti in altrettante gare disputate. Innesto giovane e di prospettiva per l’allenatore Fabrizio Paris, che cerca rinforzi utili alla causa.

Ludovico Potenziani dovrebbe firmare domani il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Il Presidente Bruno Saccà investe sul prodotto del settore giovanile della Roma, passato successivamente a Frosinone dove ha esordito nel Campionato Primavera2.

La carriera di Ludovico Potenziani

Ludovico Potenziani, nato a Roma nel giugno del 2003, è un terzino destro. Compie i primi passi nella società della Lodigiani Calcio, squadra con la quale il piccolo talento riesce a mettersi in mostra e attirare l’attenzione della Roma, che lo inserisce nella lista dei tesserati del club all’età di 10 anni. Successivamente si trasferisce a Frosinone. Con la maglia dei ciociari compie la trafila delle giovanili fino a esordire nel Campionato Primavera2, dove colleziona appena 3 presenze.